Diritti

I contenuti pubblicati sul Mondo Contemporaneo sono rilasciati con licenza Creative Commons del seguente tipo: Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ciò significa che sei libero di condividere i contenuti pubblicati da noi, purché tu attribuisca adeguatamente la paternità del materiale e lo usi per scopi non commerciali. Rispettando le stesse condizioni, sei libero di rielaborare i contenuti pubblicati da noi e di basarti su di loro, purché tu condivida i tuoi contributi con la stessa licenza Creative Commons.

Il Mondo Contemporaneo attribuisce grande importanza all’osservazione delle norme sulla proprietà intellettuale e non pubblica materiale soggetto a riproduzione riservata. La paternità del materiale pubblicato viene sempre indicata e viene sempre fornito un collegamento alla fonte originale. Se pensi che l’attribuzione di una fonte sia errata o che la pubblicazione di alcuni contenuti violi i tuoi diritti, contattaci e provvederemo tempestivamente a correggere o rimuovere i contenuti pubblicati.